Seleziona una pagina

Bruno Vanzan e l’Impresa

L’impresa 4bebetter, l’esclusiva neo azienda di servizi gestita da giovani imprenditori in Valle d’Aosta, si è presentata il 20 Dicembre 2017 dando la possibilità al pubblico di assistere alle performance del Campione Mondiale di flair bartender Bruno Vanzan.
La serata è iniziata con un intervento di Bruno Vanzan rivolto ai giovani studenti dell’Istituto e seguito con particolare interesse da dirigenti, docenti e ospiti esterni. Il bartender ha spiegato in modo coinvolgente ai partecipanti l’origine e l’evoluzione
della figura del barman attraverso il racconto delle sue esperienze e con la preparazione del cocktail vincitore di un concorso internazionale. La piacevole chiacchierata si è conclusa con una suggestiva esibizione di flair bartending seguita
con stupore da tutti i presenti. Gli ospiti sono stati poi invitati ad avvicinarsi al ricco buffet realizzato da noi con l’utilizzo di prodotti del territorio. In abbinamento sono stati offerti dei cocktail innovativi ideati dalle due distillerie valdostane, Saint-Roch e Vertosan, sponsor dell’evento.
“L’energia e i consigli di Bruno Vanzan sono stati incentivanti a intraprendere questo mestiere con dedizione, umiltà e passione. – alcune parole del nostro Amministratore delegato Gabriele Armani – Riteniamo che interventi di questo tipo nella realtà scolastica siano molto interessanti e importanti per avere la più completa visione possibile di questa professione.”